





Precedente
Successivo
LE ANTICHE CORTI DI LUCCA
Le Antiche Corti sono suggestive strutture medievali dove il tempo sembra essersi fermato. Il fascino di queste dimore è dato dall'unione di storia, stile ed eleganza. Fanno parte della Luxury Hotel Collection "Antiche Corti di Lucca" della famiglia Rizzo.
Hotel in stile Medievale a Lucca
L'affascinante progetto della Famiglia Rizzo
Le suggestive strutture medievali che fanno parte de “Le Antiche Corti di Lucca” rappresentano il luogo di partenza ideale per visitare una città ricca di storia e arte, quale è Lucca. In queste dimore storiche, l’atmosfera è quasi magica e gli ambienti sembrano essere sospesi nel tempo, riproducendo le tipiche atmosfere medievali. Magia e Storia qui si incontrano per regalarvi soggiorni indimenticabili.
Visionari, sognatori, amanti della Storia e dell’Arte, alla base del successo de “Le Antiche Corti di Lucca” ci sono i membri della Famiglia Rizzo, che, attraverso queste eleganti strutture, hanno realizzato il sogno di portare la storia nel presente.
La Bellezza ha tante facce. La si trova nelle opere artistiche, in un bel paesaggio, in un viso espressivo, in un monumento che testimonia la grandezza di una civiltà e negli innumerevoli manufatti della storia. Da amante del Bello, la Famiglia Rizzo ha voluto mettere a disposizione dei turisti tutta la Bellezza che Lucca è in grado di offrire.


Camere Medievali in Dimore Storiche
Le Camere disponibili presso “Le Antiche Corti di Lucca” sono una felice combinazione di atmosfere d’epoca e comodità moderne. Qui, i comfort degli Hotel di Lusso camminano a braccetto con le magiche atmosfere medievali di tutti gli ambienti. Qui, potrete immergervi in atmosfere ricche di fascino e storia, senza rinunciare ai comfort dell’epoca contemporanea. Qui, Passato e Presente convivono felicemente.
Prenota dal sito a prezzi concorrenziali. Se trovi tariffe minori, ti rimborsiamo la differenza.








Atmosfere quasi magiche in una struttura che ha garantito a me e a mio marito tutti i comfort e i servizi che potessimo desiderare.

Emilia Gallo
Giornalista